I corsi di italiano standard a Verona sono progettati per gli studenti che desiderano frequentare un corso di italiano e avere comunque un sacco di tempo per visitare la città.
Il CORSO INTENSIVO STANDARD comprende 20 lezioni da 55 minuti per settimana che si tengono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 con una pausa di 20 minuti alle 10:50. Ogni gruppo è seguito da due insegnanti: nella prima parte della mattinata i gruppi si concentrano su uno studio più strutturale della lingua, mentre la seconda parte è dedicata all’ampliamento del vocabolario, al consolidamento delle strutture apprese e alla produzione orale.
Descrizione
Il corso di italiano standard è il corso di gruppo più frequentato dagli studenti, è l’ideale per chi vuole migliorare la propria competenza comunicativa in italiano e avere tempo libero da dedicare alle attività extra scolastiche.
Durante questo corso di italiano per stranieri gli studenti hanno la possibilità di ampliare il loro vocabolario e imparare a comunicare in modo fluente nella vita di tutti i giorni.
I corsi individuali rappresentano la soluzione più adatta per chi desidera imparare una lingua straniera o migliorare le proprie competenze linguistiche.
Questi corsi garantiscono la massima efficacia grazie al rapporto diretto tra docente e allievo, alla flessibilità di orario e alla possibilità di personalizzare programma didattico.
22 ore a settimana
Con questo corso intensivo l’approccio alla lingua italiana avviene su due livelli: una prima parte è dedicata allo studio della grammatica, mentre la seconda si concentra sulla comunicazione e sulla conversazione.
ITALIANO INTENSIVO
Tipo di corso: Corso a frequenza quotidiana.
*I prezzi possono cambiare senza peavviso a causa del fluttuare dei cambi.
Quale tipo di corso è meglio per me?
Studio Intensivo: Per adulti che desiderano imparare una lingua in meno tempo possibile per motivi accademici o professionali.
Preparazione Esami: Per studenti che desiderano preparare per esami di abilità linguistica.
Business: Per managers che desiderano studiare una lingua per motivi di lavoro.
Ragazzi: Per bambini da 8 a 12 anni e ragazzi da 13 a 18 anni che desiderano studiare una lingua in estate.
Per quanto tempo dovrei studiare?
La durata minima per un corso di lingua è normalmente di due settimane, ma studenti hanno più risultati dalla terza e quarta settimana del corso, dopo essere abituati al nuovo ambiente. Dopo questo periodo, le prima distrazioni non ci sono più e lo studente ha "settled in". Lo studente medio studia una lingua all'estero per circa 12 settimane.
Sfoglia corsi standard di italiano per destinazione