Scegli tra 47 corsi standard di italiano a Firenze
filtra i risultati
cancellare tutti i filtri
cancella filtro
cancella filtro
cancella filtro
cancella filtro
cancella filtro
cancella filtro
cancella filtro
-
cancella filtro
cancella filtro
cancella filtro
cancella filtro
cancella filtro
cancella filtro
€
-
€
cancella filtro
I corsi di italiano standard a Firenze sono progettati per gli studenti che desiderano frequentare un corso di italiano e avere comunque un sacco di tempo per visitare la città.
La specialità della scuola toscana sono i corsi di italiano "sola conversazione", dove si impara o si perfeziona l'italiano utile, l'italiano parlato, attraverso la pratica quotidiana. Particolarmente consigliato per chi sa già tutta la grammatica, e vuole parlare l'italiano "come gli italiani".
Una possibilità interessante: ogni giorno 4 ore in classe seguendo il programma del corso di italiano "Gold" più una o due ore individuali per approfondire gli argomenti che interessano con un insegnante specializzato.
[C3] CORSI DI ITALIANO "MIX" (1 ora individuale al giorno)
al giorno : 4 ore in classe+1 ora individuale
Corso intensivo di lingua italiana, 4 ore al giorno: il corso di italiano completo che comprende studio e approfondimento di grammatica, sintassi, lessico e comunicazione.
In sei livelli, da principianti assoluti a perfezionamento, e "master classes".
CORSO STANDARD
Lezioni: 4 ore al giorno / 20 ore alla settimana dal lunedì al venerdì.
Orario: 9:00 – 13:00
Livelli: tutti, dal principiante (A1) all’avanzato (C2)
Durata: da 1 a 48 settimane (la durata la stabilisci tu in base ai tuoi obiettivi)
Studenti per classe: 6-8 studenti.
Il nostro corso 50+ “La Dolce Vita” è organizzato in 2 parti: la prima è dedicata allo studio della lingua con 4 lezioni al giorno di corso intensivo di lingua italiana (20 lezioni a settimana), che si svolgono al mattino, mentre il il secondo è dedicato alla cultura e alla ricreazione, con un ricco programma di attività pomeridiane e serali.
CONSIGLIATO A: studenti adulti che vogliono rinfrescare o migliorare le proprie abilità in lingua italiana e allo stesso tempo assaporare il piacere di una vacanza...
Se sei un principiante o vuoi semplicemente migliorare le tue competenze linguistiche dell'inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese, portoghese o italiano, il nostro corso standard ti offre il miglior compromesso tra studio e svago. Quattro lezioni al giorno permettono un apprendimento efficace, lasciando spazio ad altre attività che ti permettano di approfondire la conoscenza della cultura del Paese.
Struttura del corso
Il Corso Standard della scuola ABC rappresenta la base di quasi tutti i programmi di studio.
Si svolge dal lunedì al venerdì solitamente durante la mattina e comprende 20 lezioni settimanali di 45 minuti in gruppi di massimo 8 studenti.
(20 lezioni in gruppo + 5 lezioni individuali alla settimana)
Struttura del corso
Il corso Standard Plus 5 permette di combinare il corso in gruppo della mattina con lezioni individuali nel pomeriggio in modo da poter affrontare esigenze personali.
Comprende 20 lezioni alla settimana di 45 minuti in gruppo e 5 lezioni individuali alla settimana di 55 minuti.
(16 settimane di Corso Standard in gruppo + 50 lezioni individuali di discipline specifiche)
Struttura del corso
Le università italiane richiamano ogni anno studenti da differenti paesi. Le facoltà di medicina, professioni mediche, veterinaria, farmacia, architettura, design, ingegneria, storia dell’arte, storia danno ottime opportunità per costruirsi un futuro.
Questo corso è adatto a tutte le persone che desiderano imparare l'italiano o migliorare la propria conoscenza.
Ogni giorno consiste in una nuova lezione, basata sull'approccio comunicativo, nel corso di lingua di gruppo del mattino e in un'attività a settimana nel pomeriggio.
Corso individuale “A”
4 ore di lezione d'italiano al giorno, dalle 9 alle 13. E' un corso di base, adatto agli studenti che desiderano avere il pomeriggio libero da dedicare ad altre attività.
Corso individuali “B”
6 ore di italiano al giorno. Le lezioni del mattino (dalle 9 alle 13) si concentrano sulla grammatica e sulle strutture linguistiche, mentre nel pomeriggio si dà spazio alla pratica della lingua.
La lezione giornaliera sarà costruita nella maniera seguente: nella prima parte della lezione sarà introdotto e spiegato un concetto grammaticale sul quale saranno fatti successivamente alcuni esercizi. La seconda parte sarà invece dedicata alla conversazione in classe, stimolando gli studenti ad usare correttamente le basi grammaticali apprese.