Si prega di leggere attentamente l'informativa perchè costituisce le condizioni di vendita che regolano i vostri acquisti con Language International. L'avvenuto pagamento di un ordine per Language International costituisce il consenso alle politiche che si applicano a questo, siate certi, dunque, di averle ben comprese prima di effettuarlo.
Per conoscere i termini e le condizioni di rimborso di Language International, clicca qui. Si prega di notare sulla destra che possono esserci limitazioni per ottenere un rimborso.
Scegli un argomento:
Processo di applicazione
Termini e Condizioni
Termini e condizioni per il rimborso
Termini e condizioni per l'annullamento o il rinvio
Termini e condizioni di rescissione
Processo di applicazione
- Scadenza per il pagamento:: Le fatture sono valide per 7 giorni dalla data di emissione. Tutte le spese del corso devono essere pagate per intero entro e non oltre 30 giorni prima dell'inizio del corso. Se la prenotazione viene effettuata meno di 30 giorni prima dell'inizio del corso, le tasse devono essere pagate immediatamente. La prenotazione non è confermata fino al momento in cui Language International ha confermato l'avvenuta ricezione del pagamento completo e inviato una conferma della prenotazione. Il mancato pagamento in tempo può causare la cancellazione del corso e la confisca delle tasse.
- Informazioni sul visto:: E' responsabilità dello studente applicare per i permessi di viaggio o visti e di avere un passaporto valido. Una volta avvenuta l'iscrizione e ricevuto il pagamento completo, forniremo i documenti necessari per aiutarti con la domanda di visto:
- Per il Regno Unito: Lettera di accettazione o conferma di accettazione degli studi
- Per USA: Certificato di idoneità (Formulario I-20)
- Per l'Australia: Conferma di iscrizione
- Per la Nuova Zelanda: Tasse ricevuta
- Per tutti gli altri paesi: Lettera di invito o la lettera di accettazione
- Assicurazione medica e di viaggio:: L'assicurazione medica e di viaggio: è obbligatoria per tutta la durata del soggiorno a prescindere dalla durata del corso o tipo di corso / visto. È possibile acquistare l'assicurazione presso Language International . Dettagli di copertura sono disponibili su richiesta. Lo studente è tenuto a mostrare la prova dell' assicurazione medica alla scuola al momento dell'arrivo. Per saperne di più sul nostro piano di assicurazione
- Servizi aggiuntivi:: Eventuali servizi aggiuntivi (trasferimenti aeroportuali, viaggi, lavanderia, spese telefoniche, escursioni, spese mediche, dieta speciale, tasse d'esame, e cambio di alloggio e cambiamenti nell' iscrizione ) non sono inclusi a meno che non espressamente indicato nella fattura.
Termini e Condizioni
- Norme e regolamenti:: Tutti gli studenti sono soggetti alle norme e regolamenti che disciplinano la scuola frequentata.
- Arrivi e partenze:: Tutte le sistemazioni sono prenotate dalla domenica prima dell'inizio del corso fino al sabato dopo la data di fine corso, se non diversamente indicato.
- Arrivi in ritardo, vacanze e assenze:: Se lo studente inizia il corso in ritardo o è assente durante il corso, nessun rimborso sarà effettuato per il tempo perso. I periodi di assenza non possono essere effettuati con un' estensione gratis del corso.
- Pasti e lezioni perse:: Nessun rimborso o sostituzione saranno effettuati per i pasti o lezioni persi a causa di esami, escursioni, stage, orientamento primo giorno o altri obblighi che non rientrano nel programma normale.
- Giorni festivi:: Le lezioni non si svolgono normalmente e la maggior parte delle strutture scolastiche sono chiuse nei giorni festivi. Tutte le date di inizio dei corsi pubblicati sono di Lunedi, se non diversamente indicato. Se il Lunedi è un giorno festivo, la data di inizio sarà di Martedì. Il risarcimento non sarà effettuato per le classi non offerte nei giorni festivi.
- Strutture del campus:: Gli studenti che frequentano un corso presso una scuola situata in un campus universitario o college è probabile che le strutture del campus potrebbero non essere disponibili durante le vacanze del campus.
- Variazione tasse:: È richiesto un minimo di preavviso di 4 settimane per ogni cambiamento. Se si richiede un cambio di date dei corsi, alloggio o tipo di programma, vi verrà addebitata una penale per il cambio di USD150, GBP100, o EUR150, che è dovuta al momento della richiesta è fatta. Questa tassa non è rimborsabile. Per tutte le modifiche richieste, una volta iniziato il corso, si prega di contattare la scuola di lingua direttamente in loco.
Sarete responsabili di eventuali modifiche di costo tra la prenotazione iniziale e quella definitiva. Tutte le modifiche richiedono l'approvazione del Direttore della Scuola. Non vi è alcun costo per estendere un corso, ma le tasse di sostituzione possono essere addebitate per le estensioni dell' alloggio in famiglia dell'ultimo minuto.
Qualsiasi cambiamento con una conseguente riduzione di lezioni sarà trattata come una terminazione e cambio di prenotazione, e sarà quindi soggetta ai termini e condizioni di terminazioni standard (vedi Policy annullamento). - Politica Sostituzione:: Se, dopo il test d'ingresso effettuato al momento dell'arrivo alla scuola, lo studente si trova ad un livello non appropriato al corso prenotato, la scuola si riserva il diritto di mettere lo studente in una classe di livello appropriato, che può avere meno lezioni e un curriculum diverso.
- Cambio programma:: Language International ha il diritto di modificare le date di inizio corso curricula e programmi in qualsiasi momento, a causa di errori, omissioni e circostanze al di fuori del nostro controllo. Tuttavia, nei casi in cui il corso è riprogrammato prima dell'inizio del primo corso e la nuova data è inaccettabile per lo studente, tutte le tasse saranno rimborsati.
- Prezzi:: Language International ha il diritto di modificare i prezzi a causa di aumenti fiscali, azioni governative o di altri eventi al di fuori del controllo di Language International.
- Libri e materiali didattici:: Alcuni corsi possono richiedere l'acquisto di libri e altri materiali didattici.
- Espulsione / Sospensione:: Ogni studente che commette un reato, viola la politica scolastica, ha un pessimo record di presenze o non riesce a pagare un importo lui o lei è direttamente o indirettamente responsabile, può essere espulso o sospeso. Non è previsto alcun rimborso e le autorità di immigrazione saranno informate.
- Responsabilità:: La responsabilità di Language International, i relativi direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti e partner per quanto riguarda le perdite, danni, infortuni, malattie o violazioni è limitata in ogni caso per l'intero importo pagato al Language International per il particolare programma. Tali persone non saranno in nessun caso responsabili per perdite o danni indiretti o conseguenti. Tali persone non saranno in nessun caso ritenute responsabili per tutti i servizi forniti da terze parti come i servizi forniti da scuole, strutture ricettive, e le compagnie di assicurazione.
- Forza maggiore:: Language International non è responsabile in caso non sia in grado di soddisfare tutti i servizi a cui si sono impegnati per contratto a causa di incendi, calamità naturali, e di agire del governo, il fallimento di fornitori o subcontraenti, conflitti di lavoro o altri motivi che sfuggono al suo controllo .
Politica di rimborso
I rimborsi saranno effettuati sul conto da cui le tasse sono stati originariamente ricevute. Tutti i rimborsi saranno effettuati entro 5 giorni lavorativi dalla notifica scritta
Cancellazione o politica rinvio
Cancellazione si riferisce al periodo fino a 14 giorni prima della data di arrivo indicato sul modulo di conferma della prenotazione. Per eventuali cancellazioni / rinvii comunicati meno di 14 giorni prima della data di arrivo, nessun costo sarà rimborsato.
Per disdette / rinvii a causa di rifiuto del visto, una comunicazione scritta e la ricezione di rilevante documentazione di supporto deve essere presentata a Language International almeno 14 giorni prima della data di arrivo indicato sul modulo di conferma della prenotazione. Al ricevimento della relativa documentazione di supporto, il 100% delle lezioni, alloggio, trasferimento in aeroporto e le tasse materiali sarà rimborsato al netto di eventuali altre spese di cancellazione addebitate dalla scuola.
Cancellazioni / rinvii a causa di rifiuto del visto si applicano solo agli studenti che hanno fatto domanda per la categoria visto appropriato. Se uno studente si applica per la categoria di visto non corretta, verrà trattato come non relativo al visto cancellazione / rinvio. In caso di cancellazione non relativo al visto o al rinvio effettuato 14 giorni prima della data di arrivo sul modulo di conferma di prenotazione, si applica una penale pari al 50% delle tasse
Per cancellazioni a causa di motivi diversi dal rifiuto del visto effettuate almeno 42 giorni prima della data di arrivo sulla conferma di prenotazione, il 100% del costo del corso, della quota di iscrizione e delle spese per i materiali, dell'alloggio, del transfer da e per l'aeroporto sarà rimborsato escluse eventuali spese di cancellazione addebitate dalla scuola.
Per cancellazioni a causa di motivi diversi dal rifiuto del visto effettuate da 14 a 41 giorni prima della data di arrivo sulla conferma di prenotazione, il 50% del costo del corso, il 100% di alloggio, della quota di iscrizione delle spese per i materiali, del transfer da e per l'aeroporto sarà rimborsato escluse eventuali spese di cancellazione addebitate caricati dalla scuola.
In tutti i casi (compresi gli studenti con assicurazione di annullamento), la tassa della posta celere, quota di prenotazione, quota di iscrizione, la salute e la tassa di assicurazione personale, bonifico bancario o tassa per il pagamento con carta di credito, differenze dovute a variazioni dei tassi di cambio di valuta, le spese di cambio e tutte le altre spese non sono rimborsabili. Inoltre, una tassa di trasferimento bancario di $55 si applica a tutti i rimborsi che sono inviati tramite bonifico bancario. Per nazionalità di Paesi ad alto rischio che non hanno un visto valido prima di prenotare un corso, una tassa amministrativa aggiuntiva di $ 500 non è rimborsabile in tutti i casi. Consulta l'elenco dei Paesi ad alto rischio
Politica terminazione
Terminazione significa impedire o lasciare tutto o in parte il ciclo di studi prenotato, comprese le estensioni, una volta che la prima classe è iniziata. In tutti i casi, nessun rimborso sarà effettuato dopo la data di arrivo indicato sul modulo di conferma della prenotazione. Gli studenti che terminano il loro programma non possono essere idonei a ricevere un certificato di completamento del corso.