La scuola Tiberius International è nata a Rimini nel 1994 e ha sede nel centro storico della città presso il Palazzo dei Tre Re. La scuola è gestita da Monica Golfieri e Donatella Donati, che sono coinvolte sia nel coordinamento dei corsi di lingua e cultura italiana, sia nelle attività sociali. Nel corso degli anni l'istituto ha ottenuto: Riconoscimento ministeriale Autorizzazione dall'Università degli Esteri di Siena come centro d'esame DITALS I corsi si svolgono tutto l'anno e si rivolgono alle esigenze degli studenti in modo da sviluppare competenze adeguate e imparare ad essere indipendenti. L'insegnamento si basa sui sei livelli di conoscenza forniti dal Quadro comune europeo di riferimento per le lingue, e ogni corso è tenuto da due insegnanti che trattano diversi argomenti: lessico, pronuncia, conversazione e strutture grammaticali. In futuro, la Tiberius International desidera raggiungere nuovi obiettivi per offrire una continua innovazione nello studio della lingua italiana.
Che tu sia uno studente, un professionista, oppure un viaggiatore, c'è un corso di lingua a Rimini giusto per te. Ci sono corsi di italiano disponibili per tutti i livelli di conoscenza, le età, e durate. Devi solo scegliere un tipo di corso dal seguente elenco per iniziare.
Corsi di italiano generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua italiano. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di italiano a Rimini tengono in media 30 lezioni a settimana.
One-to-one di business lezioni di italiano sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'italiano il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato italiano.
Professionali corsi di italiano sono per i professionisti che vogliono studiare l'italiano in una determinata area, ad esempio lavoro, la medicina, il diritto, l'aviazione, e l'ospitalità.
Speciali corsi di italiano sono per coloro che vogliono studiare l'italiano e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.