Le migliori 6 scuole di Italiano a Milano nel 2024 (da 45 €)

Recensioni recenti su scuole di Italiano a Milano

Scuola Leonardo da Vinci

Mi sono iscritto per 6 settimane per coprire il livello B1. Ho fatto una breve chiacchierata con Veronica e mi hanno subito mandato alla classe B1, erano già alla seconda settimana a quel livello. Ho trascorso due settimane al corso B1 e poi sono... more

Centro di Lingua e Cultura Italiana per stranieri

Avevo due lezioni a settimana. Il tempo e il luogo delle lezioni erano buoni. Centrale e possibile da fare mentre si studia. Le persone in classe erano molto gentili e c'era un buon ambiente di apprendimento. Il livello di italiano variava... more


TIPI DI CORSI di Italiano

Che tipo di corso di italiano stai cercando?

Generici

Corsi di italiano generale

Corsi di italiano generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua italiano. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di italiano a Milano tengono in media 30 lezioni a settimana.

Preparativi per esami

Test di italiano Corsi di preparazione

Corsi di italiano TOEFL sono per gli studenti che desiderano prepararsi per i test di conoscenza della lingua italiano per migliorare le prospettive di lavoro o di ottenere l'ammissione in una università.

Business

Corsi di italiano business (italiano commerciale)

One-to-one di business lezioni di italiano sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'italiano il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato italiano.

Professionali

Corsi di italiano professionale

Professionali corsi di italiano sono per i professionisti che vogliono studiare l'italiano in una determinata area, ad esempio lavoro, la medicina, il diritto, l'aviazione, e l'ospitalità.

Specialistici

Corsi speciali di italiano

Speciali corsi di italiano sono per coloro che vogliono studiare l'italiano e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.