Piccoli gruppi di corsi di inglese offrono una conveniente alternativa a private one-to-one lezioni di inglese. Corsi di gruppo di piccola taglia sono molto più economici rispetto lezioni private, ma possono migliorare il tuo inglese molto più veloce di studiare in un grande gruppo.
La Over 60s Language Coaching Holiday è un'esperienza immersiva di apprendimento dell'inglese pensata appositamente per adulti di età pari o superiore a 60 anni. Questo programma unisce il miglioramento della lingua all'opportunità di esplorare gli splendidi paesaggi della Scozia, la sua ricca cultura e il suo affascinante patrimonio.
Vacanza di conversazione in inglese
Nessuna aula, solo vere vacanze di conversazione in inglese pensate per approfondire il tuo legame con la lingua, esplorando al contempo gli splendidi paesaggi e la ricca cultura della Scozia.
Questo corso è ideale per gli studenti di inglese che hanno preso lezioni, di recente o in passato, e sono pronti a trasformare l'inglese appreso in un linguaggio reale, naturale, autentico e confortevole.
Rafforza il tuo inglese, naturalmente, con giornate intere di camminata, escursionismo, canoa o ciclismo. Questa vacanza è progettata con un equilibrio 30:70 tra inglese e benessere, concentrandosi su attività all'aperto rigeneranti e sulla bellezza della natura, integrate da un significativo coaching di conversazione.
«
Precedente 1
Prossimo »
*I prezzi possono cambiare senza peavviso a causa del fluttuare dei cambi.
Sfoglia corsi di inglese per piccoli gruppi per destinazione
Studio Intensivo: Per adulti che desiderano imparare una lingua in meno tempo possibile per motivi accademici o professionali.
Preparazione Esami: Per studenti che desiderano preparare per esami di abilità linguistica.
Business: Per managers che desiderano studiare una lingua per motivi di lavoro.
Ragazzi: Per bambini da 8 a 12 anni e ragazzi da 13 a 18 anni che desiderano studiare una lingua in estate.
Per quanto tempo dovrei studiare?
La durata minima per un corso di lingua è normalmente di due settimane, ma studenti hanno più risultati dalla terza e quarta settimana del corso, dopo essere abituati al nuovo ambiente. Dopo questo periodo, le prima distrazioni non ci sono più e lo studente ha "settled in". Lo studente medio studia una lingua all'estero per circa 12 settimane.