Vieni al Montpellier Language Institute per imparare il francese o migliorare il tuo livello. La nostra scuola di lingua francese offre corsi adattati al tuo livello, alle tue esigenze e ai tuoi programmi: corsi standard, lezioni di conversazione, lezioni individuali, corsi serali e, per la prima volta a Montpellier, un'opzione di e-learning. Organizziamo anche corsi di preparazione degli esami DELF / DALF e corsi di formazione per insegnanti.
Situata tra la piazza principale (Comédie) e il centro commerciale (Polygone), la nostra scuola ti permette di godere delle varie attività offerte dalla città di Montpellier. Raggiungerla è molto semplice: ci troviamo nel cuore della rete di trasporto pubblico della città: tre linee di tram si fermano a meno di 3 minuti dai nostri uffici. E puoi parcheggiare l'auto sotto l'edificio in cui si trova la scuola.
Due insegnanti qualificati ti danno il benvenuto e sono a tua disposizione per tutto il soggiorno, in un'atmosfera calorosa e amichevole.
La nostra scuola è dotata di un sistema audiovisivo, accesso WIFI gratuito e illimitato per tutti.
Con noi scoprirai la regione di Montpellier, la regione del Languedoc-Roussillon e la cultura francese attraverso video, passeggiate, visite, ristoranti e bar.
The host are located in Nimes and surrounding areas.
Se siete i proprietari o gestori di The Montpellier Language Institute, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Manage my school profile »Ideally located between the main square (Comédie) and commercial center (Polygone), our school allows you to enjoy the various activities offered by the city of Montpellier. The access is very easy: we are settled in the heart of the city public transportation network: three lines of trams stops less than 3 minutes of our offices. And you can park your car under the building where the school is located.
Hai domande? Ricevi le risposte dai nostri consulenti, dal personale della scuola e dagli ex studenti.
Fai una domanda