La Start English Consultoria è una scuola di inglese a Santo André, in Brasile. La scuola offre corsi di lingua inglese agli studenti che desiderano migliorare le loro abilità linguistiche.
La Start English offre corsi di formazione e consulenza, incentrati in particolare su programmi di sviluppo personale nel campo delle lingue, ad aziende di qualsiasi settore. Collaborando con i professionisti delle risorse umane, gestiamo l'intero processo di apprendimento della lingua per la tua azienda, mirando a massimizzare gli investimenti.
In ogni settore commerciale di ciascuna azienda, esistono diverse forme di linguaggio, con elementi distinti e specifici, a seconda del mercato in cui opera l'azienda.
Ogni mercato ha un gergo specifico. Inizialmente, la Start English cerca di capire le esigenze della tua azienda e il modo in cui i dirigenti e i dipendenti useranno la lingua inglese, in base alla loro area specifica e alla loro esperienza individuale.
Il passo successivo è determinare il livello d'inglese di questi professionisti in relazione alle aspettative dell'azienda.
Da questa diagnosi, è possibile impostare gli obiettivi da raggiungere e tracciare un piano d'azione, strategicamente progettato per soddisfare le aspettative dell'azienda.
Negli ultimi 29 anni, la NEFI - EB ha sviluppato programmi linguistici personalizzati adattati alle esigenze di diversi professionisti e individui. I nostri corsi sono strutturati in modo tale da conformarsi ai livelli e ai curricula riconosciuti dagli enti di insegnamento internazionali (Quadro Comune Europeo).
Se siete i proprietari o gestori di Start English Consultoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Manage my school profile »La Start English Consultoria è una scuola di inglese a Santo André, in Brasile. La scuola offre corsi di lingua inglese agli studenti che desiderano migliorare le loro abilità linguistiche.
Hai domande? Ricevi le risposte dai nostri consulenti, dal personale della scuola e dagli ex studenti.
Fai una domanda