L'ARLES À LA CARTE apre le porte alla lingua francese e alla cultura mediterranea per tutti coloro che vogliono dare un'occhiata più da vicino, fornendo programmi su misura ad Arles, nel cuore della Provenza. SCOPRI la città romana di Arles con i suoi monumenti, i mercati, la sua ricca storia e le sue bellezze naturali attraverso programmi personalizzati e di gruppo progettati "à la carte". PER INDIVIDUI, DUO / COPPIE E PICCOLI GRUPPI (3-6 persone) L'Arles à la carte offre diversi servizi: - Dai corsi di lingua alle lezioni gastronomiche - Dal soggiorno in famiglie ospitanti alle ville idilliache nella campagna provenzale - Dal seguire le orme di Van Gogh a guardare i fenicotteri rosa SERVIZI - Programmi linguistici e culturali personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni individuo o gruppo, al fine di acquisire maggiore familiarità con la cultura e la lingua francese. - Corsi di francese di qualità attraverso sessioni individuali o di gruppo tenute da professori di Français Langue Etrangère (FLE) o da altri insegnanti locali. - "Pranzi linguistici" e altri pasti di gruppo per scoprire la cucina provenzale mettendo in pratica il tuo francese! - Alloggio in famiglie ospitanti francesi, monolocali in posizione centrale, ville di campagna, hotel di lusso, pensioni o bed and breakfast. - Laboratori culturali: corsi di cucina, lezioni di lingua basate sull'arte, laboratori di fotografia... - Visite guidate ai monumenti e ai musei storici. - Gite in luoghi di interesse, tra cui: Avignone, Saint-Rémy de Provence, Alpilles, Aigues-Mortes, la Camargue, Marsiglia, ecc. - Trasferimenti aeroportuali, orientamento per gruppi, assistenza amministrativa 24 ore su 24 e altri servizi personalizzati.
The host are located in Nimes and surrounding areas.
Se siete i proprietari o gestori di La Cour des Langues, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Manage my school profile »Hai domande? Ricevi le risposte dai nostri consulenti, dal personale della scuola e dagli ex studenti.
Fai una domanda