Culturforum Italian language and culture
Via Camillo Cavour 59, Palermo, Sicilia 90133, Italy
Culturforum Italian language and culture
Se studiate l’Italiano per motivi professionali e avete bisogno di sviluppare conoscenze specifiche che riguardano l’ambito del vostro lavoro, questo è il corso adatto a voi.
Il corso di italiano specialistico è rivolto a chi è già in possesso di una conoscenza di base della lingua italiana, ed è creato su misura per permettervi di affrontare situazioni professionali determinate e l’interazione con partner professionali o clienti di lingua italiana.
Comunicateci quali sono le vostre esigenze, svilupperemo un percorso personalizzato che risponda ai vostri reali bisogni.
Il corso di italiano per la professione prevede la frequenza del corso di italiano standard più due ore al giorno di corso specialistico.
Il Corso per la professione è riconosciuto come Bildungsurlaub in Germania.
Italiano per assistenti di volo
Italiano per gli affari
Italiano per la medicina
Italiano per il turismo
Ascolto, parlando, pronuncia, lettura, vocabolario e grammatica
Culturforum non tiene lezione nei giorni festivi sopra indicati. La scuola non retribuisce per queste feste, quindi scegli la data di inizio di conseguenza.
L'orario scolastico potrebbe variare secondo disponibilià e stagione.
Media | 5 studenti |
Massimo | 8 studenti |
Fascia d'età | 18 - 90 anni di età |
Media | 30 anni di età (25 in estate) |
Culturforum si trova nel cuore del Palermo ed è una delle scuole preferite in Italia. La scuola specializza nell'insegnamento di Italiano a studenti stranieri come te. Il numero di studenti per classe è molto basso (8 students maximum) e gli insegnanti sono madrelingua Italiano. Loro hanno anche simpatici insegnanti e componenti del personale che si prenderanno cura di te mentre sei a Palermo.
Le nazionalità e combinazioni di età alla Culturforum Italian language and culture variano in periodi, corsi e livelli diversi. Durante l'anno, l'età media è 30. In estate, l'età media è di 25.
Culturforum insegna agli studenti provenienti da tutto il mondo, tra cui:
Culturforum insegna agli studenti provenienti da tutto il mondo, tra cui:
Please see the answer above.
The size of the class was suitable, a mix of different ages and countries.
the atmosphere at school was pleasant.
uma escola profissional, acolhedora e muito ativa.
Mostra dettagli » Leggi ancora...plenty of grammar lessons and conversazione: I liked that we had two different teachers but it was a shame that one of the teachers obviously preferred the interaction with the one young man... to the detriment of the other 5 students.
I did not see let alone speak with the owner of the school at all. we only had interaction with our two teachers.
It was always clear where and when to meet. The course itself was very well adopted on the requirements of the class. We had a lot of fun, we learned about the culture of Palermo. Everyday I became more curious to spent more of my free time in the city. I finished the week happy, sattisfied and with a nice certificate.
Mostra dettagli » Leggi ancora...actually (march 2022) the school is very small (only two classes with 2 resp. 4 students). this can be an average (familiar and individual courses) and desaverage in relation to social activities etc. I liked the ambiance.
Mostra dettagli » Leggi ancora...Non possiamo richiedere visti a nome e per gli studenti.
Please note that we do not book flights for our students. If you are researching airfare costs, we recommend using Kayak.com, a search engine that lets you compare flight options from your home country to Palermo based on your budget, schedule and preferences.
Studiare all'estero senza preoccupazione con le coperture assicurative su salute ed effetti personali di Language International. Quando prenoti un corso con noi, puoi decidere di acquistare un piano di assicurazione internazionale che copre non solo la cura della tua salute ma anche la perdita o smarrimento dei tuoi effetti personali. Devi prenotare in anticipo la tua assicurazione al momento della registrazione.
Hai domande? Ricevi le risposte dai nostri consulenti, dal personale della scuola e dagli ex studenti.
Fai una domandaCulturforum Italian language and culture