In Spagna, gastronomia si scrive con la lettera maiuscola. Da pochi anni la gastronomia spagnola è rinomata in tutto il mondo, occupa uno dei primi posti a livello mondiale secondo alcuni esperti che vedono creatività, capacità innovativa, contrasto e corposità nella nostra cucina.
Madrid è una città perfetta per gli amanti dell’enologia e della viticoltura. Non solo dispone di una meravigliosa selezione di vini con “Denominación de Origen de Madrid” (è l’unica capitale al mondo che ne dà il nome a una) e cantine nelle quali si può imparare di più sul processo di coltivazione della vite e sull’elaborazione del vino, ma puoi incontrare anche in tutti i quartieri della città bar e ristoranti specializzati che offrono degli assaggi non solo di vini madrileni, ma anche di tutta la Spagna.
Corsi di spagnolo con lezioni di cucina a Granada
Conoscere la cucina spagnola e imparare lo spagnolo a Granada, Andalusia.
Corso di cucina spagnola
Non esiste un modo migliore per conoscere il sapore dell'Andalusia che quello di immergersi nella sua gastronomia.
Sole, sangria, flamenco e cucina di tapas sono tutti sinonimi di Spagna. Perché non portare a casa sia la lingua spagnola che un po' di cultura spagnola, così potrai sentirti come se fossi in vacanza tutti i giorni dell'anno.
Sole, Sangria, Flamenco e cucina di tapas sono tutti sinonimi della Spagna. Perché non portare a casa sia la lingua spagnola che un po' di cultura spagnola così da poterti sentire in vacanza ogni giorno dell'anno? La Spagna è famosa per i suoi piatti di tapas che vengono serviti insieme ai drink nei bar in tutto il paese.
Studio Intensivo: Per adulti che desiderano imparare una lingua in meno tempo possibile per motivi accademici o professionali.
Preparazione Esami: Per studenti che desiderano preparare per esami di abilità linguistica.
Business: Per managers che desiderano studiare una lingua per motivi di lavoro.
Ragazzi: Per bambini da 8 a 12 anni e ragazzi da 13 a 18 anni che desiderano studiare una lingua in estate.
Per quanto tempo dovrei studiare?
La durata minima per un corso di lingua è normalmente di due settimane, ma studenti hanno più risultati dalla terza e quarta settimana del corso, dopo essere abituati al nuovo ambiente. Dopo questo periodo, le prima distrazioni non ci sono più e lo studente ha "settled in". Lo studente medio studia una lingua all'estero per circa 12 settimane.